PROBABILI FORMAZIONI: Emergenza in difesa per Mangia, in attacco favorito Petagna

Da una parte la consapevolezza di non poter fallire, dall’altra la voglia di continuare a stupire. Ascoli e Novara domani pomeriggio si sfideranno allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” in una sfida che si preannuncia molto delicata.

ASCOLI – Mister Mangia convoca 21 giocatori. Out Canini, Antonini, Lanni e Pirrone, recuperano Altobelli, Carpani e Cacia. Squalificati Milanovic e Pecorini. Il tecnico bianconero sembra orientato a schierare dal 1’ un 3-5-1-1. In difesa Mengoni guiderà il pacchetto arretrato con Del Fabro e Cinaglia ai suoi lati. Sulla fascia destra agirà Almici, Giorgi, Grassi e Addae al centro e Jankto sulla corsia mancina. Davanti Bellomo a supporto di Petagna, quest’ultimo in leggero vantaggio su Caturano e Perez.

NOVARA – La notizia dell’ultima ora è che anche l’attaccante Gonzalez, squalificato precedentemente per tre turni, sarà della partita. Il giudice sportivo, infatti, ha accolto il ricorso presentato dal club piemontese e quindi il centravanti argentino sarà a disposizione del tecnico Baroni. Il Novara, che viene da 5 vittorie consecutive, dovrebbe presentarsi con il solito 4-2-3-1: linea difensiva composta da Faraoni, Troest, Poli e l’ex Dell’Orco, a centrocampo Casarini e Viola al centro, Faragò a destra, Signori a sinistra, Corazza alle spalle di Galabinov.

ASCOLI (3-5-1-1): Svedkauskas; Del Fabro, Mengoni, Cinaglia; Almici, Addae, Grassi, Giorgi, Jankto; Bellomo; Petagna. All: Mangia

NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco; Casarini, Viola; Faragò, Corazza, Signori; Galabinov. All: Baroni

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Per la salvezza e per Costantino: Picchio, col Novara non puoi fallire!

Articolo Successivo

Ascoli, per la difesa sondati Capuano e Bianchetti