Samb, prosegue il rapporto con l’allenatore Ottavio Palladini
PROBABILI FORMAZIONI: Chance per Mogos, ballottaggio Bentivegna-Lazzari
L’Ascoli scende in campo alle 18.30 per recuperare la sfida contro la Pro Vercelli della 1^ giornata del girone di ritorno.
ASCOLI – Ancora out Cacia, che potrebbe essere convocato per il match di sabato prossimo con il Vicenza. Figura tra i convocati anche Tommaso Bianchi. Il tecnico Aglietti, come annunciato ieri in conferenza, farà qualche cambio: Mogos prenderà il posto di Almici, Augustyn tornerà a fare coppia con Mengoni. Da valutare le condizioni di Giorgi, qualora dovesse farcela ballottaggio tra Lazzari e Bentivegna per prendere il posto di Gatto, che partirà dalla panchina. Non è da escludere un inserimento di Perez dal 1′ in coppia con Favilli.
PRO VERCELLI – Out per infortunio gli ex Nardini e Altobelli, oltre all’attaccante La Mantia. Acciaccati Morra, Berra, Palazzi e Germano. Fuori per squalifica il portiere Provedel. Difesa a tre con Legati, Bani e Luperto. A centrocampo l’esperto Vives in cabina di regia, con Germano e Mammarella sulla fasce. Aramu e Comi formeranno la coppia d’attacco.
ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Mogos, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Addae, Cassata; Orsolini, Bentivegna, Giorgi; Favilli. All: Aglietti
PRO VERCELLI (3-5-2): Zaccagno; Legati, Bani, Luperto; Germano, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Aramu, Comi. All: Longo
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Lascia un commento