PROBABILI FORMAZIONI: Chance per Cinaglia, Orsolini e Bentivegna dal 1'

Dopo l’importante vittoria casalinga ottenuta contro il Cittadella, l’Ascoli sfiderà la Salernitana di mister Bollini all’Arechi di Salerno.

ASCOLI – Torna tra i convocati capitan Giorgi, il quale partirà dalla panchina. Prima convocazione per il giovane difensore Ismaila Diop, classe ’99. Visti gli infortuni di Augustyn e Mengoni, al centro della difesa giocherà l’inedita coppia formata da Cinaglia e Gigliotti. Sulla fascia sinistra giocherà Mignanelli nel ruolo di terzino, mentre Felicioli sarà spostato sulla linea dei centrocampista. Orsolini sarà schierato dal 1′ così come Bentivegna, che ricoprirà il ruolo di trequartista alle spalle di Cacia.

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″]

SALERNITANA – Mister Bollini deve fare a meno dello squalificato Zito e dell’infortunato Busellato Davanti a Gomis, linea difensiva a 4 composta dalla coppia di centrali Tuia-Bernardini e dai terzini Perico e Vitale. A centrocampo ballottaggio tra Odjer e Della Rocca, con il primo in netto vantaggio sul secondo. In cabina di regia ci sarà Ronaldo. In attacco dovrebbe tornare dal 1′ Rosina che comporrà il tridente offensivo insieme a Coda e Sprocati (in ballottaggio con Improta).

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Bernardini, Tuia, Vitale; Minala, Ronaldo, Odjer; Rosina, Coda, Sprocati. All: Bollini

ASCOLI (4-4-1-1): Lanni; Almici, Cinaglia, Gigliotti, Mignanelli; Orsolini, Bianchi, Cassata, Felicioli; Bentivenga; Cacia. All: Aglietti

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Quintana, Piazzarola ha la nuova sede: trovato l'accordo tra Comune e Comunità Montana

Articolo Successivo

Da stanotte scatta l'ora legale: quello che c'è da sapere