PROBABILI FORMAZIONI: Cassata recupera, Giorgi dall'inizio

A distanza di quasi un mese dalla bellissima vittoria di Terni, l’Ascoli torna in campo per affrontare allo stadio “Manuzzi” il Cesena.

ASCOLI –  Indisponibili Bianchi, Cacia e Jallow, fuori per scelta tecnica Pecorini (l’addio si concretizzerà tra martedì e mercoledì). Mister Aglietti dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Mengoni e Augustyn coppia di difesa, Cassata (che sembra aver recuperato dai problemi dei giorni scorsi) e Addae a centrocampo, Giorgi e Orsolini sugli esterni, Gatto alle spalle di Favilli, in netto vantaggio su Perez. 

CESENA –  Ritornano tra i convocati sia Di Roberto che Falasco, esclusi dalla trasferta di Perugia. Assente il difensore Capelli e lo squalificato Ligi. Il tecnico Camplone dovrebbe optare per il 3-5-2 (in alternativa il 4-3-3). Tra i pali ballottaggio tra Agliardi e Agazzi. In difesa il terzetto formato da Perticone, Cascione, Rigione. Sarà Schiavone ad agire in cabina di regia con Kone e Cinelli ai suoi lati. In attacco il duo composto da Ciano e Cocco, quest’ultimo arrivato nel mercato di gennaio.

CESENA (3-5-2): Agazzi; Perticone, Cascione, Rigione; Balzano, Garritano, Schiavone, Kone, Renzetti; Ciano, Cocco. All: Camplone

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Addae, Cassata; Orsolini, Gatto, Giorgi; Favilli. All: Aglietti

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, al "Manuzzi" la carica dei 900 tifosi bianconeri

Articolo Successivo

Monte Piselli, effettuato il collaudo: a breve l'apertura degli impianti sciistici