PROBABILI FORMAZIONI: Ballottaggio Carpani-Addae, rientra Mignanelli

ASCOLI PICENO – Dopo il successo contro la Pro Vercelli, l’Ascoli gioca di nuovo al Del Duca dove affronterà il Novara di mister Corini, ancora a zero in classifica.

ASCOLI – Fuori gli infortunati Mengoni, D’Urso e Santini, ancora out Castellano per problemi legati al tesseramento (non è ancora arrivato il visto di eseguibilità dalla Lega). Mister Fiorin dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Mignanelli favorito su Cinaglia. Confermata la coppia centrale formata da Padella e Gigliotti. A centrocampo Carpani in ballottaggio con Addae, mentre sugli esterni dovrebbero agire Baldini e Varela.

NOVARA -Non fanno parte dell’elenco dei convocati Casarini, Mantovani e Dickmann, alle prese con i rispettivi infortuni. Il tecnico Corini deve ancora sciogliere qualche dubbio. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Golubovic, Troest, Chiosa e Calderoni. A centrocampo l’ex Salernitana Ronaldo in cabina di regia. Davanti ballottaggio tra Maniero e Macheda per una maglia da titolare.

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli; Lores Varela, Clemenza, Baldini; Favilli. All: Fiorin

NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaudone; Da Cruz, Maniero, Di Mariano. All: Corini

 

 

Foto da www.ascolipicchio.com (La Press – Simone Fanini)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fermana-Samb, annunciato il giorno della prosecuzione del match

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, il dato definitivo degli abbonamenti: 3551 tessere vendute