PROBABILI FORMAZIONI: Antonini dal 1', in attacco la coppia Cacia-Perez

ASCOLI – Out per infortunio Giorgi e Grassi, squalificati Mengoni e Altobelli. Petrone conferma il 3-5-2 con Cinaglia, Milanovic e Pelagatti in difesa, a centrocampo Almici sulla destra, Antonini (favorito su Pecorini) sulla fascia sinistra, al centro Addae, Pirrone e De Grazia, anche se non è escluso un turno di riposo a Pirrone. In questo caso giocherebbe uno tra Carpani e Jankto. In attacco Cacia partirà dal 1’ affiancato da Leo Perez. Attesi quasi 6.000 spettatori sugli spalti.

ENTELLA – Mister Aglietti opta per il 4-3-3 con Belli, Ceccarelli, Sini e Keita a comporre la linea difensiva, a centrocampo Gerli in cabina di regia affiancato da Staiti (in vantaggio su Volpe) e Troiano. Nel tridente offensivo sicuri di una maglia da titolare sono Caputo e Sestu, ballottaggio tra Costa Ferreira e Fazzi.

ASCOLI (3-5-2): Lanni; Cinaglia, Milanovic, Pelagatti; Almici, Addae, Pirrone, De Grazia, Antonini; Cacia, Perez. All: Petrone

ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Sini, Keita; Staiti, Gerli, Troiano; Sestu, Caputo, Costa Ferreira. All: Aglietti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Doping Quintana, una domanda sorge spontanea: e se fosse successo a Porta Solestà?

Articolo Successivo

L'approfonDimento: favola Monticelli, è in vetta con il Fano!