Escursionista rimane bloccato sul Vettore, recuperato e trasportato al “Torrette”
Primavera, c’è Lazio-Ascoli per continuare a sognare
La Primavera dell’Ascoli fa visita alla Lazio per continuare a sognare. I bianconeri se la vedranno domani, sabato 12 marzo, alle ore 15 con i temibili biancocelesti allo stadio ‘Mirko Fersini’ del centro sportivo di Formello.
Il big match ad alta quota è di quelli da non perdere. La Lazio – terza in classifica – è a 39 punti, in piena zona playoff e col migliore attacco del girone C (ben 50 gol realizzati in 21 partite). L’Ascoli invece è al settimo posto, a quota 32 e a -2 dalla quinta piazza che può valere lo spareggio playoff (accedono le due migliori quinte dei tre gironi Primavera). All’andata a Sant’Egidio il Picchio si impose 2-0 davanti agli occhi di Mangia, Marroccu e Lovato: Manari e Orsolini in gol, Lazio fermata dai pali e dal rigore parato da Venditti (guarda qui gli highlights del match).
Dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Frosinone, per l’Ascoli (32 punti) sarà il secondo di altri cinque scontri diretti per raggiungere la zona playoff: dopo la sfida con la Lazio (39) ci saranno infatti i match contro Pescara (34), Crotone (31), Empoli (34) e Palermo (46). Ma se ne parlerà ad aprile, perché prima i bianconeri avranno l’opportunità di vivere da protagonisti il Torneo di Viareggio.
Lascia un commento