Primavera Ascoli, si comincia col Bari. Seconda in casa con l'Udinese

Inizierà ufficialmente il 10 settembre il campionato Primavera TIM “Trofeo G. Facchetti”, che quest’anno vedrà la squadra di mister Di Mascio confrontarsi con le realtà giovanili dei top team nazionali come Juventus, Udinese, Empoli e Torino.

Il debutto sarà in trasferta a Bari, mentre la prima gara casalinga è il big match con l’Udinese il 17 settembre, seguirà la sfida di Coppa Italia Ascoli-Crotone, in programma mercoledì 21 settembre alle 15:00 a Sant’Egidio e poi di nuovo campionato con la trasferta ad Empoli e la gara interna col Torino. La 9^ e 10^ giornata di andata prevedono due gare interne per i bianconeri, rispettivamente con U.S. Avellino 1912 e F.C. Provercelli 1892; la sfida delle sfide con la Juventus si disputerà a Torino il 10 dicembre (ritorno ad Ascoli il 15 aprile).

Intanto proseguono ai campi Agostini gli allenamenti della Primavera bianconera, che svolgerà una settimana di ritiro ad Acquasanta dal 20 al 26 agosto prima di tornare in città per completare la preparazione.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL CALENDARIO COMPLETO

 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, per la difesa si pensa anche all'ex Brescia Camilleri

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, reparto offensivo: ecco i possibili scenari