Prestito all’Olbia sotto la regia del Cagliari: la Samb saluta Vallocchia

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ve l’avevamo anticipato nei giorni scorsi, ma ora il trasferimento è diventato ufficiale. Andrea Vallocchia saluta la Samb e va all’Olbia, società satellite del Cagliari di Giulini, da tempo interessato al gioiellino rietino.

La Serie D vinta da ragazzino nella bolgia del Riviera delle Palme, il ritorno tra i professionisti e la grande seconda parte di stagione disputata da gennaio scorso con l’arrivo di Sanderra in panchina. Gli strappi a centrocampo per creare superiorità numerica, personalità da vendere e i primi gol della carriera, quelli che non dimenticherà mai.

Vallocchia saluta la Samb, il suo primo amore calcistico. Questo il comunicato del club rossoblù che ne annuncia la cessione:

La S.S. Sambenedettese rende noto di aver ceduto all’Olbia Calcio (Serie C girone A) le prestazioni sportive del centrocampista Andrea Vallocchia.

Nato a Rieti il 22 maggio 1997, Vallocchia si trasferisce alla Società sarda con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Nelle ultime due stagioni il giocatore ha totalizzato con la nostra Società 33 presenze e 3 reti in Serie C.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, si attende una risposta del Carpi per Blanchard: filtra ottimismo

Articolo Successivo

Ascoli, da valutare l'infortunio di Rosseti. Il lituano Zarskis si allena con la squadra