«Presidente della Samb è il boss della Serie C», botta e risposta Moggi-Fedeli

Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Hanno fatto scalpore le parole di Luciano Moggi nell’ambiente Samb. L’ex dirigente della Juventus, radiato dal mondo del calcio nel post Calciopoli nonostante i vari ricorsi, ha espresso parole di elogio nei confronti dell’amico Franco Fedeli durante una chat con alcuni ex giocatori bianconeri, tra cui l’allenatore rossoblù Montero: 

«Il presidente della Samb lo conosco bene, Fedeli è il boss dei boss di tutta la Serie C ed è una persona eccellente con grandi possibilità umane ed economiche».

Parole di profonda stima da parte di Moggi dunque, con il patron della Samb che ha risposto così:

«Fa piacere che esternamente venga apprezzato, invece a San Benedetto non lo sono stato mai. Sbaglio? Non posso stare in Paradiso al cospetto dei santi. Ormai lo sapete come la penso sul mio addio: non voglio soldi per la cessione del club, solo che il nuovo proprietario si accolli quello che c’è da pagare da marzo fino al termine della stagione”.

Sembra solo questione di tempo e poi si concluderà l’era Fedeli a San Benedetto, anche se al momento non ci sono certezze sul futuro del club rossoblù.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Che brividi l'esordio in A contro la Roma di De Rossi», Santurro si racconta

Articolo Successivo

«Samb ambiente bellissimo e calcio pronto a cambiare post virus», parla Trillò