Presentate le nuove maglie per la stagione 2014/2015

image

Presentate le nuove maglie dell’Ascoli Picchio F.C. 1898 per il campionato di Lega Pro 2014/2015. Alla cerimonia, svoltasi questa mattina presso la Sala dei Salvi di Palazzo dei Capitani in Piazza del Popolo, presenti patron Bellini, la signora Marisa, i soci Ciccoianni e Tosti, il direttore generale Lovato e l’assessore allo sport del Comune di Ascoli Piceno Massimiliano Brugni.

La maglia farà il suo esordio nel debutto stagionale a Pistoia domenica 31 agosto. La prima maglia presenta larghe strisce bianco e nere che partono a livello del petto, mentre il nuovo stemma è sito in alto a sinistra. Seconda e terza maglia hanno la stessa conformazione ma cambiano di colore. Nel particolare presentano sulla sinistra una banda di color bianco, intervallata da una sottile striscia nera, che parte dalla spalla e si protrae verso il basso. La seconda è di color nero, la terza invece è rossa. In entrambe lo stemma è sito in alto a sinistra tra la banda bianconera. I numeri sono di color bianco.

Ad indossare le maglie sono stati tre ragazzi del settore giovanile e la figlia del Responsabile Logistica Riccardo Capanna. Impossibilitati staff e prima squadra, impegnati all’Eco Services per preparare al meglio la sfida con l’Ancona. Sulle maglie non è presente ancora lo sponsor, che sarà reso noto nei prossimo giorni. Il Presidente Bellini ha comunque svelato l’accordo economico con il futuro sponsor che sarà di 150000 euro. Il punto di riferimento per acquistare le nuove maglie sarà Il Campione, sito in Viale della Repubblica 29. In avanti poi si vedrà se costituire nuovi punti vendita.

Complimenti anche da parte dell’assessore Brugni: “Ringrazio la società che sin dal 6 febbraio ha prestato attenzione ad ogni aspetto. Ritengo importante anche il progetto con le scuole della signora Marisa. Complimenti anche alla tifoseria, che con grande impegno sta organizzando una grande festa per questo fine settimana a San Marco, nonché la mostra di maglie storiche sempre qui a Palazzo dei Capitani”. Ringraziamento finale alla signora Marisa, che si è occupata in prima persona dello stile e della grafica delle magliette.

Dopo la presentazione delle maglie l’entourage dirigenziale si è spostato nella sala della “1ª Mostra maglie sportive Ascoli Calcio”, che potrà essere visitabile da questo pomeriggio. Un passato ricco di storia, dagli anni 70’ sino ad oggi. Il presidente Bellini ha poi donato agli organizzatori la maglia dell’attuale stagione calcistica, che è entrata a far parte della mostra. 

Fabio Nazzari

FOTO DISPONIBILI SULLA GALLERY DEL SITO!

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Proseguono giornalmente i contatti con l'entourage di Bocalon, ma l'Inter non cede

Articolo Successivo

Proposto all'Ascoli un attaccante svedese classe 95'