Povia presenta il nuovo album al Teatro Concordia di San Benedetto

Il cantautore Povia, il cabarettista di Zelig Dado e i Motette ospiti della serata finale del Festival dell’Adriatico Alex Baroni. La manifestazione si svolgerà domenica 26 marzo al Teatro Concordia. Sarà presente l’associazione dei terremotati di Pescara del Tronto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La serata Finale di DOMENICA 26 marzo vedrà protagonisti in gara i giovani talenti della categoria “Interpreti Cover” con Alessia Gismondi, Beatrice Belleggia, Freedom, Ilaria Rocchetti, Luca Calvaresi, Maria Cristina Silvani, Mariano Bassetti, Nicole Citeroni, Priscilla, Ramona.

Ospiti il cantautore GIUSEPPE POVIA che torna a grande richiesta con il suo nuovo album in uno spettacolare “Live acustico”, il comico DADO, Zelig, che verrà premiato per la Sezione “Ridendo & Scherzando”  e la grinta dei MOTETTE in un live da non perdere, vincitori dell’ultima edizione.

Tutti i video di ogni esibizione ammessa alle Finali, sono visibili alla pagina Facebook del Festival dell’Adriatico Premio Alex Baroni, il protagonista del video che avrà ottenuto il maggior numero di like si aggiudicherà il “Premio Social” consegnato nella serata di Sabato 25.

Domenica si svolgeranno anche le Premiazioni delle altre Sezioni: per la Sezione “Corteggiando”-Adriatico Film Festival, Sezione dedicata alla produzione di Cortometraggi, saliranno sul palco alcuni tra i protagonisti del corto “The legend Epika il sogno”, 2° classificato e il 1° classificato “Muccapazza” di Massimo Maugeri e Pier Paolo Piccioni, Attore protagonista, responsabile musica, sonorizzazione e sceneggiatura.

Nella Sezione “Più di mille parole”-Le immagini che parlano, le foto che hanno avuto più like sono di Bernardo Calvaresi, Sonia Darini e Su Hyun Han, invitati Domenica 26 a partecipare alla serata di premiazione salendo sul palco del Teatro; la foto più votata che si aggiudicherà il Premio è “Atmosfere” scattata da Bernardo Calvaresi.

Un Premio speciale verrà attribuito alla Little Easter’s Band per il riarrangiamento del brano “La Palazzina Azzurra”, un riconoscimento assegnato dalla nostra giuria per la recupero del brano della tradizione musicale sambenedettese del 1947.

Le serate saranno condotte da Luca Sestili, coordinato da Carla Di Pietro, l’ingresso al Teatro per il pubblico sarà possibile già dalle ore 20, i biglietti si potranno acquistare in prevendita presso “Motofollie” a Grottammare (Sponsor Ufficiale) oppure direttamente al botteghino del Teatro nei giorni 25 e 26 dalle 16  in poi al costo di 10 Euro con i proventi destinati ai terremotati di Pescara del Tronto tramite l’Associazione “Pescara del Tronto 24.8.16 onlus” fondata proprio dagli “scampati” al sisma che ha letteralmente raso al suolo la piccola frazione. Una delegazione dell’Associazione sarà presente ad entrambe le serate con intervento ed intervista.

LA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Un premio per La Rua al Festival Alex Baroni di San Benedetto

Articolo Successivo

"Medicina, ambiente e salute", ad Ascoli al via la tre giorni del congresso nazionale Amci