Potrebbe essere Gianluca Lapadula il rinforzo nel mercato di gennaio
E’ sicuramente un momento straordinario quello che sta vivendo l’Ascoli, che guida la classifica della Lega Pro – Girone B, con 26 punti, figli di 7 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta. “Siamo davvero molto contenti di quanto fatto fino ad ora – ha dichiarato l’azionista della società Gianluca Ciccoianni al nostro portale –. Penso che ormai la lotta per la vittoria del campionato sia tra noi e Pisa, non vedo altre squadre che possano ambire a certi traguardi.”
In ambito societario si attende il ritorno del presidente Francesco Bellini dal Canada: “Appena tornerà il patron sarà convocato un Cda. La priorità sarà la costruzione del nuovo centro sportivo e la questione stadio, per il quale il presidente è molto preoccupato. Nuovi rinforzi? Assieme al mister parleremo anche di questo.”
A tal proposito, secondo quanto raccolto dal nostro portale, sarebbero ripresi i contatti con l’entourage dell’attaccante Gianluca Lapadula, attualmente in forza al Teramo dove ha collezionato 13 presenze e 5 goal. Un elemento che anderebbe a completare una rosa già più che competitiva. Per l’apertura del calciomercato di gennaio mancano ancora parecchie settimane, ma la società di Corso Vittorio Emanuele ha già acceso i motori.
Andrea Ferretti
Lascia un commento