Post Samb-Santarcangelo: Fedeli non si scompone, Cudazzo sogna la B

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte 3-1 il Santarcagelo e vola in testa alla classifica con 18 punti. A fine partita il presidente Fedeli può sorridere:

Oggi è arrivata una vittoria sofferta, ma molto importante. Abbiamo preso un gol da polli, ma poi è andata bene con il gol di Miceli. Il 3-1 è arrivato a partita finita, è servito solo per far segnare Di Massimo. Siamo primi? Non ricominciamo a pensare alla classifica, l’anno scorso non ci fece bene. Grande prestazione di Vallocchia, ma mi è piaciuto tanto pure Bove. C’è da ringraziare anche Aridità, che ha fatto una grande parata su Piccioni. Per fortuna abbiamo un portiere come lui…”.

Grande emozione per mister Francesco Cudazzo, oggi in panchina per sostituire lo squalificato Moriero.

“Non era facile vincere questa partita, siamo stati bravi, adesso dobbiamo rimetterci sotto perché è ancora lunga. Non era facile reagire in seguito al gol del Santarcangelo, preso dopo qualche minuto dal vantaggio. In quel momento la squadra poteva prendere una mazzata. Ci siamo alzati e abbiamo messo un attaccante in più, ma per vincere dovevamo rischiare: è andata bene così.

Nel primo tempo giocavamo con troppa fretta e quello che ho detto ai ragazzi all’intervallo è che con calma il gol sarebbe arrivato. Primo posto in classifica? Fa molto piacere, ma sarebbe bello essere primi a maggio. Oggi per me è stata una grande emozione allenare in questo stadio, è la prima volta che mi accade da quando seguo Moriero”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Bellini: "Andrea Mengoni avrà sempre un futuro nell'Ascoli"

Articolo Successivo

Post Samb-Santarcangelo: le parole di Miceli e Rapisarda