Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
Post Samb-Modena, le parole di Fedeli e Moriero
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte 2-0 il Modena all’esordio in campionato davanti al pubblico del Riviera delle Palme e a fine partita ci sono parole di soddisfazione da parte di mister Moriero.
“Sapevo che sarebbe stata una partita dura, ma i ragazzi hanno dato tutto. Nelle prime sfide è impossibile essere al 100%, oggi l’importante era vincere e ci siamo riusciti. A Fermo il nostro atteggiamento dovrà essere lo lo stesso, andiamo in campo per un’altra battaglia. Il campionato è lungo e ci sono delle insidie, per vedere la perfezione bisognerà aspettare un pò”.
Il presidente Fedeli (in foto) si rammarica per le occasioni sciupate e non chiude all’arrivo di un nuovo bomber negli ultimi giorni di mercato.
“Potevamo far meglio con un risultato più rotondo, ci abbiamo messo del nostro sciupando diverse palle gol: per fortuna che ci ha pensato Valente a chiudere i conti. Il mercato? Chiude il 31 agosto e se ci sarà qualche grossa opportunità non ce la faremo scappare. Serve uno che la butti dentro, vediamo che succederà”.