Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
Post Samb-Modena, la gioia di Troianiello e Valente
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte 2-0 il Modena all’esordio in campionato e festeggia i primi tre punti davanti al pubblico del Riviera delle Palme. Parole di gioia a fine partita per Troianiello e Valente, gli autori dei due gol.
“Sono contento di essere entrato e aver segnato- ha dichiarato Valente- . E’ stato un gol dove sono stato bravo a tenerla bassa, ma devo ringraziare Rapisarda per avermi fornito un grande assist. Sono due mesi che lavoriamo per migliorarci, siamo contenti di quello che stiamo facendo e dobbiamo continuare su questa strada”.
Molto felice anche Gennaro Troianiello (in foto). “E’ arrivato subito il gol sotto i nostri tifosi, penso sia stato un momento perfetto. Abbiamo disputato una buona partita e personalmente mi sento sempre meglio: presto sarò al top della condizione”.