Post Renate-Samb, le parole di Gelonese e Aridità

MEDA – Il suo gol non è bastato per portare a casa i tre punti e a fine partita Luca Gelonese è diviso tra un mix di soddisfazione e amarezza. Queste le parole del centrocampista della Samb:

“Provo un pizzico di rammarico per come si era messa la partita, ma se guardiamo soprattutto il primo tempo credo che il pareggio sia giusto. Il presidente ci ha dato un po’ la scossa quando è venuto nell’intervallo a parlarci e nella ripresa abbiamo fatto vedere chi siamo. Non so se è un punto guadagnato o due persi, venire a giocare qui è stato difficile per molti. Sul gol è stato bravissimo Valente, poi io ci credo sempre e vado spesso in area avversaria”.

Vincenzo Aridità, strepitoso anche oggi con diverse parate da urlo, si rammarica per il gol subito.

Ho letto male la traiettoria, magari se fossi stato in porta la palla usciva. In quel modo ho fatto sbagliare anche Tomi e me ne assumo tutta la responsabilità. Purtroppo quando si soffre in queste partite, si tende a voler dare una mano, a fare quel qualcosa in più che oggi mi ha punito. Durante l’intervallo ci siamo detti di avere pazienza perché la giocata sarebbe arrivata e infatti il gol di Gelonese è stato il frutto di una grande manovra”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie D, il Monticelli cade a Vasto. 2 a 1 per gli abruzzesi

Articolo Successivo

Luca Filippetti ha vinto il 1° Formula Challenge "Città di Spinetoli"