Cabina di Coordinamento PNRR, nuova riunione in Prefettura. Deliberati i “piani di azione”
Post Reggiana-Samb: la felicità di Fedeli e le dediche di Moriero
REGGIO EMILIA – La Samb vince 2-0 al Mapei Stadium contro la Reggiana ed espugna Reggio Emilia 56 anni l’ultima volta. Queste le parole del presidente Franco Fedeli a fine partita:
“Oggi sono molto soddisfatto. Molti giocatori positivi. A me è piaciuto Bacinovic, Rapisarda è tornato a fare bene e come al solito mi è piaciuto il nostro portiere. Conson ha iniziato così così poi si è espresso bene, Miracoli ha fatto un gol e se anche Troianiello arriva al massimo della forma saremo una squadra coi fiocchi”.
Felice anche mister Moriero, che si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo le critiche subite nei giorni scorsi.
“Vinciamo qui dopo 55 anni e ci prendiamo il merito di scrivere un pezzetto di storia. Io in quanto allenatore prendo tutte le critiche che mi spettano. Questa è una squadra che deve crescere e sta crescendo, non era facile vincerla anche perché loro avevano tutte le qualità per batterci: credo in questi ragazzi sin dal primo giorno di ritiro. Vorrei dedicare la vittoria a tutto il mio staff, compresi Panfili, Gianni e il team manager, perché in settimana siamo stati molto criticati pur lavorando tantissimo e dando il massimo giorno dopo giorno”.