Cabina di Coordinamento PNRR, nuova riunione in Prefettura. Deliberati i “piani di azione”
Post Reggiana-Samb: le parole di Miracoli e Bacinovic
REGGIO EMILIA – La Samb batte 2-0 la Reggiana al Mapei Stadium e sale a quota 12 punti in classifica. Parole di soddisfazione a fine partita per Armin Bacinovic, decisivo in mezzo al campo con le sue giocate:
“Oggi è stata vinta una grande partita contro una buona squadra, qui non è facile ottenere il successo. Le critiche fanno parte del calcio, cerco di dare sempre il massimo ed oggi è andata bene, punto a continuare così. Abbiamo giovani importanti, bisogna lavorare per cercare equilibrio. Lo scorso anno a gennaio la squadra è stata rivoluzionata ed uscimmo nel finale di stagione disputando dei bei playoff, anche in estate si è cambiato molto e ci vuole pazienza, la cosa importante è che stiamo crescendo. Questa squadra è veramente forte, poi vediamo cosa accadrà. Adoro San Benedetto, mi piace tutto della città che mi ospita”.
Giornata speciale per Luca Miracoli, autore del gol del raddoppio:
“Siamo stati bravi ad andare in vantaggio e chiuderla subito dopo. Nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosina, ma in definitiva abbiamo gestito bene. Dopo la scorsa settimana ci voleva questa vittoria, ora andiamo a Mestre e cerchiamo di ripeterci. Come ho già detto, io cerco di far parlare sempre il campo con i gol e le prestazioni. Oggi fortunatamente è arrivata la rete e la squadra ha vinto, questa è la cosa più importante”.