Post Mestre-Samb: parlano Troianiello e Miracoli
PORTOGUARO – Il suo apporto è stato decisivo, soprattutto nel primo tempo, quando ha servito l’assist vincente a Miracoli per il gol del vantaggio della Samb. Parliamo di Gennaro Troianiello, molto soddisfatto nel post partita:
“C’è sicuramente felicità per quanto fatto oggi, ringrazio per i complimenti e come detto sono entusiasta di come sono andate le cose in questa settimana. E’ sempre difficile vincere e secondo me il nostro campionato è iniziato bene. Mi dite che aiuto la squadra? Io il contributo lo do ai ragazzi come loro lo danno a me, siamo un bel gruppo”.
A chi gli chiede come si trova a San Benedetto risponde: “Questo è un posto bellissimo e non lo dico solo io, ma anche parecchi giocatori che sono stati qui e si sono fermati a vivere. Bella città, c’è il mare, tifoseria passionale. A volte giocare in un posto del genere è un’arma a doppio taglio, perchè una tifoseria calda ti esalta ma può anche affossarti: è importante che noi giocatori esperti diamo una mano ai più giovani”.
Grande gioia per il bomber Miracoli, autore di una doppietta:
“E’ una delle mie migliori partenze a livello realizzativo, ma la cosa più importante è la vittoria della squadra. Ringrazio Troianiello e Valente per i due assist al bacio, è stato facile segnare. Dedico il gol a mio padre, che si è fatto 500 km per venirmi a vedere, ora testa subito al Santarcangelo”.