POST GARA: Tosti: "Partita perfetta, questa squadra ha tutto da dimostrare"
Morale alto in casa bianconera dopo la straordinaria vittoria ottenuta contro il Como. Abbiamo intervistato in esclusiva l’azionista societario Giuliano Tosti.
Giuliano, è arrivata finalmente la vittoria in trasferta condita da una grande prestazione della squadra.
“I 3 punti servivano come il pane. Oggi i ragazzi hanno fatto una prestazione quasi perfetta, soltanto gli ultimi 5’ abbiamo concesso qualcosa al Como. Ma questa è una squadra che ancora ha tutto da dimostrare”.
La squadra ha dimostrato di avere grandi potenzialità.
“Io ero molto tranquillo anche prima della gara a dir la verità. Non mi esalto oggi e non mi sono demoralizzato dopo il match con il Brescia. La serie B anche oggi ci dimostra che bastano 1-2 vittorie per cambiare completamente la classifica”.
Una vittoria che serviva anche per lavorare con serenità.
“Certamente. Potremo prepararci al meglio alla partita di domenica con il Pescara, che per noi è importantissima. Una vittoria che fa bene alla squadra, alla società e a tutto l’ambiente”.
Perez e Cacia hanno siglato il loro primo goal in campionato. Potrebbe essere la svolta?
“Spero proprio di sì. Anche se oggi si è sbloccata tutta la squadra. Ho visto i ragazzi giocare con personalità e con l’atteggiamento giusto”.
Un giocatore che ormai non è più una sorpresa è Jankto.
“E’ stata un intuizione geniale di Lovato. E’ un ragazzo che a mio avviso farà una grande carriera. Ce lo teniamo stretto”.
bravi tutti, ma jankto, e davvero forte sicuramente sarà un grande giocatore in futuro, l’ascoli se lo deve tenere ben stretto.