Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
POST GARA: Petrone: “L’importante è portare a casa punti.” Lanni: “Accettiamo il risultato.” Cinaglia: “Peccato per il rigore.”
Hanno parlato in zona mix alla fine della gara l’allenatore Mario Petrone, il portiere Lanni e il difensore classe 89’ Cinaglia.
Petrone: “Oggi abbiamo portato a casa punti e questo è l’importante. E’ stato un risultato sudato, abbiamo affrontato una squadra molto ostica con un giocatore molto importante come Colombo che è in grande forma. Avevo la necessità di schierare il 4-3-3 e posso ritenermi soddisfatto. Mi aspettavo sinceramente qualcosa in più dai cambi, anche se anche per loro non era facile. Mi dispiace per l’ammonizione di Perez che ritengo più che ingiusta, il ragazzo non ha assolutamente simulato. Il rigore? Cinaglia ha commesso un’ingenuità di gioventù. Una nota di positiva è il fatto di non aver preso goal, la difesa si è comportata bene. Ora ci prepariamo alla gara di mercoledì con il San Marino. Sarà un match particolare per me, 4 stagioni con i biancoazzurri non si dimenticano.”
Lanni: “Sul rigore ho scelto un lato e ho cercato di coprirlo il più possibile, è andata bene. Oggi il campo sintetico e il gran caldo sono stati determinanti. Accettiamo serenamente questo risultato, consapevoli che abbiamo affrontato una signora squadra. Sappiamo quali sono i nostri obbiettivi e faremo di tutto per raggiungerli. Ora cerchiamo di recuperare le energie e concentrarci sulla gara di mercoledì.”
Cinaglia: “L’esordio è andato bene, posso ritenermi soddisfatto. Peccato per il rigore, la prossima volta metterò le mani dietro. Dovrò pagare una cena a Lanni (ndr, ride). Mi sono integrato molto bene con il gruppo, mi hanno fatto sentire subito uno di loro. Non dobbiamo porci limiti e cercare di arrivare più in alto possibile. I tifosi anche oggi ci hanno sostenuto, è bello avere una tifoseria del genere alle spalle.”
Lascia un commento