POST GARA: Petrone: “Grande reazione della squadra.” Addae: “Ora vinciamo il derby.”

Ecco le parole di Petrone, Chiricò e Addae al termine della partita Gubbio-Ascoli.

Petrone:”Risultato giustissimo. Abbiamo creato tantissime palle goal, anche nel possesso palla oggi siamo andati bene. In fase difensiva ci sono diverse cose da migliorare, ma c’è tempo. Abbiamo avuto una reazione importante, ce l’abbiamo nel dna. I ragazzi devono sempre avere questa mentalità vincente. Ora ci prepariamo al meglio per la gara con l’Ancona. In settimana disputeremo una gara amichevole.”

Chiricò:Era importante partire bene e ci siamo riusciti. Siamo molto contenti. C’è da lavorare molto, siamo consapevoli che incontreremo squadre molto più forti di quella del Gubbio, ma la strada è giusta. Ora ci attende la gara con l’Ancona, sappiamo che i tifosi ci tengono molto. Per noi sarà una partita importante come le altre.”

Addae: “Sono contento per la vittoria della squadra e per il mio primo goal. Non ho voluto esultare per rispetto dei miei ex tifosi. Oggi abbiamo fatto una bella prestazione, anche se dobbiamo migliorare molto. Soltanto se restiamo tutti uniti fino alla fine possiamo raggiungere l’obbiettivo. Con l’Ancona vogliamo vincere.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

DIRETTA LIVE: GUBBIO-ASCOLI 3-4

Articolo Successivo

LE PAGELLE: Devastanti Chiricò e Addae, male Pelagatti