Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
POST GARA Perez: “Emozione unica il gol”, Gatto: “Pareggio meritato”
Nella sala stampa dello stadio Dino Manuzzi di Cesena sono stati gli autori delle reti Leonardo Perez e Davide Leonardo Gatto a commentare il pareggio in terra romagnola.
PEREZ: “Un’emozione così forte l’ho provata nella partita di tre anni fa con l’Ancona. Analizzando la partita, il primo tempo meglio il Cesena anche se solo un paio di volte abbiamo rischiato. Nella ripresa il mister ha cambiato qualcosina e la partita è stata più combattuta. Dalla parte nostra il punto è più che giusto. Entrambe volevano vincere, noi volevamo continuare su questa strada. L’arbitro ha avuto personalità a fischiare il calcio di rigore che è stato netto. Dedico il gol a mia figlia e la mia compagna. Mercato? Per ora sono dell’Ascoli, ma ci ancora altri giorni di mercato e tutto può succedere”.
GATTO: “Venire qui e giocare contro questo Cesena non era facile. Abbiamo raggiunto un pareggio importante che da seguito al buon momento che stiamo vivendo. Sono sette partite che non perdiamo, vogliamo continuare su questa strada. Il pareggio tutto sommato è meritato. Sono contento per Perez, lui mi ha sempre stimolato ad arrivare ad Ascoli. Il gol sotto i nostri tifosi è stato emozionante, anche se lo è ancora di più farlo sotto la Sud. I nostri tifosi ci fanno sentire costantemente il calore, anche in una settimana travagliata come quella appena vissuta per tutto il territorio. La testa è già proiettata alla prossima trasferta di Ferrara, il nostro obiettivo rimane la salvezza; credo che non sia giusto parlare di parlare playoff ora”.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento