POST GARA Orsolini: “Doppietta rivincita personale” Favilli: “Gruppo fantastico”
L’Ascoli torna a vincere al “Del Duca” grazie alla doppietta messa a segno da Riccardo Orsolini e dal gol dall’attaccante Andrea Favilli. Sono i due giocatori a commentare la gara in sala stampa.
ORSOLINI: “Il gol è una rivincita personale su chi aveva mormorato qualcosa nelle scorse settimane. L’amore che provo per questa maglia va oltre tutto ed oggi l’ho dimostrato. Il primo gol è stato più una cosa d’istinto, mentre nel secondo ho cercato l’angolino basso alla destra del portiere. Chi segna non importa, basta che l’Ascoli raggiunga il suo obiettivo. La mia doppietta la dedico ai tifosi, nonostante qualche critica (ride, ndr), alla mia famiglia, agli amici e alla mia ragazza. Vogliamo salvarci il prima possibile, poi se ci sarà la possibilità di sognare perchè non farlo”.
FAVILLI: “Era importante tornare al successo. Chiaramente se oggi avessimo commesso gli stessi errori fatti sabato e con il Latina i nostri tifosi avrebbero avuto ragione a rivolgerci qualche critica. Abbiamo cambiato anche atteggiamento perchè in fase offensiva attacchiamo in collettivo, mentre la fase difensiva è più da squadra. Siamo una formazione giovane e stiamo migliorando giornata dopo giornata. Puntiamo a salvarci, poi qualora continuassimo a crescere in modo esponenziale non costerà nulla provare a divertirci. Il gruppo è fantastico, tutte qualità che faranno la differenza. Con Bentivegna mi sono trovato bene, penso che sia un ottimo giocatore che metterà in difficoltà il mister nelle decisioni da prendere. Dedico il gol alla mia ragazza visto che oggi è San Valentino”.
Lascia un commento