POST GARA: Mori: “Questa tifoseria merita altri palcoscenici”: Perez: “Continuiamo così.”

image

Dopo il presidente Bellini e il dg Lovato, in sala stampa hanno parlato il difensore Daniele Mori e l’attaccante Leonardo Perez.

Mori: “Mi sono messo a disposizione del mister, come facevo a tirarmi indietro in una partita del genere…. Devo ammettere che non mi aspettavo di scendere in campo. Sono arrivato 3 giorni fa, ho trovato un entusiasmo incredibile. Questa è una piazza importante che merita ben altri palcoscenici. All’ingresso in campo nel riscaldamento ci siamo emozionati, i nostri tifosi sono stati veramente il dodicesimo uomo in campo. Con Mengoni mi trovo molto bene, c’è buon feeling e ci rispettiamo a vicenda. Dobbiamo continuare su questa strada e mantenere i piedi per terra.”

Perez: “Oggi tenevamo molto a far bene. Vincere il derby è sempre emozionante. In attacco stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare qualcosina. Nel secondo tempo dopo il quinto goal ci siamo un po’ rilassati, ma alla fine l’importante era vincere. Continuiamo così.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

POST GARA: Bellini: "Sono emozionato da questi tifosi": E annuncia: "Entreranno amici canadesi in società." Lovato: "Mercato? Qualcosa ancora faremo."

Articolo Successivo