POST GARA, Marroccu: “Mercato? La squadra ha delle lacune, ma non è da rifondare”
Anche Francesco Marroccu ha fatto il punto sulla situazione dopo la sconfitta odierna contro la Salernitana.
Il ds si è pure espresso sull’imminente finestra di mercato. Ecco le sue considerazioni.
MARROCCU: “Partiamo dalla situazione degli ultimi giorni. E’ vero che sono andato in Sardegna, ma non sono mai stato lontano dalla squadra. E’ un club nato da poco, stiamo ancora cercando il giusto assestamento. Io e Lovato abbiamo ascoltato le decisioni del Cda, la società ha rimarcato i ruoli per definire ancora una volta i responsabili delle varie scelte che si faranno. Mercato? Un direttore sportivo ci pensa sempre, ma la situazione è meno grave di quello che si può pensare e di quello che dice la classifica. In questo momento dobbiamo sopperire a tante assenze tra infortuni e squalifiche, la squadra ha sicuramente qualche lacuna. Ma non è da rifondare. La finestra di gennaio ci permetterà di colmare le nostre mancanze e di sfoltire la rosa. Ora pensiamo alle prossime tre partite, l’obiettivo è fare più punti possibili“.
Anche questo commento da dilettante..
Non se ne può più. squadra più battuta del torneo ma la rosa è adeguata. a cosa? alla retrocessione? non se ne può più. ..
…tranquilli, a gennaio la squadra verrà rigirata come un calzino, non possono certo sbandierarlo ai 4 venti…
Porta gente che sa gioca a calcio no i nomi.
in rosa abbiamo primedonne che hanno spaccato lo spogliatoio… fuori gli attributi, tutti. A partire dalla dirigenza. fuori chi non è adatto al progetto…