Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
POST GARA: Mangia: "Dobbiamo ritrovare la giusta serenità" Perez: "Rimbocchiamoci le maniche per lavorare sodo"
Dopo la sconfitta del “Romeo Menti” di Vicenza ad analizzare la gara sono stati l’allenatore Devis Mangia e l’attaccante bianconero Leo Perez.
MANGIA: “Faccio i complimenti al Vicenza per la prestazione di oggi. Noi in questo momento siamo deboli dal punto di vista mentale e ci troviamo in una situazione negativa e in questi momenti capta di perdere certezze in campo. Dobbiamo ritrovare serenità, quando si gioca nervosi e preoccupati si fa fatica. Dobbiamo essere uniti e compatti per uscire da questa situazione. L’infortunio di Altobelli ci ha creato delle difficoltà. Pensiamo a lavorare e ritrovare fiducia nei nostri mezzi. Antonini è uscito a fine primo tempo perchè non stava al meglio. Problema fisico della squadra? Non mi sentirete mai prendere alibi, il problema dunque secondo me non è fisico. Grassi in quel ruolo ha giocato bene, oggi ho dovuto scegliere tra i giocatori a mia disposizione. “
PEREZ: “Ci troviamo in un momento difficile. Dobbiamo solamente lavorare a testa bassa e seguire il mister. Questa squadra non merita l’attuale posizione in classifica, però lo dobbiamo dimostrare in campo. E’ un periodo di confusione, dobbiamo recuperare le nostre certezze e la serenità giusta. Dispiace anche per i nostri tifosi. Per me hanno sempre ragione, l’unica cosa che chiedo loro è di starci vicino anche se non è facile e capisco la loro delusione. Modulo? Mi trovo bene con i due trequartisti perchè ci ho già giocato in passato. 8 sconfitte su 12 gare sono tante e non resta che rimboccarci le maniche per ripartire alla grande. Il campionato è lungo e il mister ha potuto lavorare solo due giorni.”
si,iniziate dalla tribuna est….indegni,vergognatevi,basta ex giocatori….centrocampo inesistente ma chi corre?
ancora con sto calcio spettacolo ma d’ che? 4321,4231,3412,…catenaccio e contropiede per salvarsi no le signorine…avrei optato per un Allenatore con più esperienza…qui la situazione si fa difficile
…ancora che invochiamo nomi altisonanti ma vi ricordate la serie A con Pagliuca,Del Vecchio e Pecchia? no,vero
caro Leo Perez, solo tu stai lottando da leone… degli altri si son perse le notizie. o si s terza bruscamente o si può battere il record di sconfitte… Sveglia ragazzi!!!!
Ma poi questi moduli di gioco fantasiosi e poco produttivi… ma un vecchio 4-4-2? o più offensivo 4-3-3 se servisse? no… certo, ci sono i professori di allenatori…
Aó calma ragazzi, ma che cazxo non lo vedete che ha lasciato una squadra fisicamente a pezzi e poco serena quell’incompetente di Petrone? FORZA PICCHIO..ORA NON SI PUÒ MOLLARE
Il preparatore atletico ancora a libro paga?
Bel titolo: Rimbocchiamoci le mani????? Lo disse Tacconi qualche decennio fa……
Quando la finiremo di rovinarci tutto il fine settimana e oltre .speriamo di rivedere un po fi luce non se nr può più presidente pensaci tu chi non rende e non combatte a casa
lasciamo lavorare l’allenatore non rompete i cog…. con i numeri pensate a sostenere la squadra. Siamo sopravvissuti alla Desistite ora passerà anche la Petronite di sicuro bisogna ammettere gli errori alla base poi non ricordate la parola RITIRO? Se non si fa nulla vuol dire che non interessa nulla a nessuno o perlomeno non si usa in aziende o nei giornali.
CALMA RAGAZZI , PETRONE HA FATTO DISASTRI IN TUTTI I SENSI, DALLO SPOGLIATOIO AL MODULO … VENDENDO TUTTI GLI ESTERNI SIAMO L’UNICA SQUADRA DI B CHE NON PUÒ FARE MODULI DI FASCIA COME IL 4/4/2 e IL 4/3/3 . DIBBIAMO ASPETTARE GENNAIO, PERÒ DIAMO TEMPO AL NUOVO E BRAVO MISTER CHE CON IL TEMPO TORNEREMO UNA SQUADRA VERA E FORTE. NON ESAGERIAMO CON LE POLEMICHE , RICORDIAMOCI CHE SOLO DUE ANNI FA’ SIAMO FALLITI AD UN PASSO DALL’ ECCELLENZA. CALMI , QUEST’ ANNO CI SALVIAMO E IL PROSSIMO LOTTEREMO PER LA A!!! FORZA MAGICO PICCHIO
Non iniziate a fare i cretini. Domenica contro il Perugia dovrà essere una bolgia. Incitiamoli, aiutiamoli a superare questo difficile periodo. Vedrete l’Ascoli si salverà alla grande,
ok partita disastrosa…..e’stata una settimana davvero stressante pwr la squadra….ma calma ragazzi….ripartiamo dalle nostre mura:ripartiamo dal Del Duca,da domenica,subito contro il Perugia!!! lo cantiamo sempre in casa”Noi non molliamo….NOI SIAMO L’ASCOLI…..”!!! Forza ragazzi che da questo momemto brutto ne usciremo ok?? diamo foducia al mister e ringraziamo sempre il nostro BELLINI!!!!!
Prendere Mangia è stato un’ altro grosso errore! Davamo la colpa a Petrone ma il vero problema sono i giocatori. Soprattutto i nuovi arrivati indegni di indossare questa maglia!
Ma statte zitta Tentala per favore, Petrone unico responsabile, pensa a cantà in curva