POST GARA, Mangia: “Fare punti fino alla sosta, poi a gennaio sarà un nuovo campionato”
Al termine del ko per 2-0 contro la Salernitana, ha parlato il tecnico dei bianconeri Devis Mangia. Ecco le parole dell’allenatore.
MANGIA: “Siamo una squadra in evoluzione, soffriamo troppo dopo essere passati in svantaggio e perdiamo i nostri equilibri. Il secondo tempo eravamo partiti bene, ma non possiamo prendere gol su un calcio d’angolo a nostro favore. E’ così che si compromettono le partite. Ora dobbiamo guardare avanti e provare a fare punti fino alla sosta, poi a gennaio inizierà un nuovo campionato. Sapevamo che avremmo potuto soffrire alcune occasioni, abbiamo provato a sfruttare nel migliore dei modi le nostre chance. Ci è sicuramente mancato qualcosa per essere più pungenti, ma la squadra nel complesso è stata equilibrata. Purtroppo gli episodi non stanno girando dalla nostra parte. Peccato, i ragazzi hanno tanta voglia di uscir fuori da questa situazione“.
Commento da un allenatore dilettante…
Ha visto qualcosa di buono… ma sicuri che stava in panchina?
LARGO ai giovani della primavera, so inutili ste conferenze quanno ce so sti somari, sempre la solita nenia, “abbiamo preso gol su rinvio da ns calcio d’angolo”. Allora fa qualcosa, li fai ancora giocà. I gol se pijano ma se cerca pure de falli.Tutti giocano, solo L’Ascoli quanno ne prende uno se ne fa fa’ altri due, la colpa è: del cielo nuvoloso, il terreno allentato, i scarpini non adeguati. Facessero un sano silenzio e dimostrare con i fatti. Ormai se sta col fiato sospeso pensanno alle disgrazie altrui. Se po anche retrocede ma a testa alta, s’è partiti in certi campionati de B co -10 punti poi ce s’è salvati, ma se stà a parlà de Silva, Castori. Non è preistoria, ancora. Questa nuova Società che pensava de inventà il nuovo ovo di Colombo?
E tutto inventato, se deve solo adeguà