Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
POST GARA: Le parole di Stallone, Mancini e Matinata
Dopo la prima sconfitta stagionale contro il San Nicolò, in sala stampa hanno rilasciato dichiarazioni mister Stallone, il terzino sinistro Mancini e il centrocampista Matinata.
STALLONE: “Mi dispiace per gli errori commessi sui due gol del San Nicolò. L’arbitraggio è stato pessimo, ha permesso loro di spezzettare il gioco continuamente ed ha distribuito cartellini gialli in modo non equo. Diciamo comunque che l’errore lo abbiamo commesso noi e la squadra è stata meno brillante del solito. Con gli ingressi di Margarita e Galli è cambiato molto, abbiamo dato tutto anche in inferiorità numerica contro una squadra che bene ha fatto lo scorso anno disputando le finali play-off. Loro sono stati bravi nelle ripartenze, sono una squadra con una buona gamba anche se il loro primo obiettivo era quello di non farci giocare. Mecoledì ovviamente faremo turnover perchè la Coppa di Serie D non ha valore, mentre ci faremo trovare pronti per la sfida di domenica.”
MANCINI: “Senza se e senza ma non si va avanti. Questa partita va superata, oggi purtroppo non siamo stati fortunati e siamo già proiettati alla partita di mercoledì con la Sambenedettese. Nel secondo tempo loro sono stati più sulla difensiva e per noi non era facile trovare il varco giusto. Oggi secondo me siamo cresciuti rispetto agli ultimi impegni. Questa sconfitta farà sicuramente bene. Dell’arbitro non parlo.”
MATINATA: “Bisogna prendere spunto da questa partita per fare meglio nelle prossime gare. Dovevamo fare di più dall’inizio, siamo stati troppo fermi in alcune circostanze. Pensiamo a noi, gli arbitri sbagliano come noi e dunque pensiamo a migliorare i nostri errori. Loro sono stati bravi nelle ripartenze e ad ostacolare il nostro gioco. Il clima nello spogliatoio è molto più fortificato, siamo molto uniti e questa sconfitta sicuramente ci farà bene.”
Lascia un commento