Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
POST GARA: Le parole di Lovato, Petrone e Berrettoni
Al termine della gara con il Lanciano hanno parlato in sala stampa il dg Lovato, il tecnico Petrone e il capitano Emanuele Berrettoni.
Lovato: “Oggi ho visto tante buone cose ed altre meno. Dobbiamo lavorare sugli errori commessi. La gara è stata sbloccata da una prodezza di Mammarella, dopo che stavamo tenendo bene il campo. Il campionato di serie B non ti permette di ragionare molto, già martedì si torna in campo e abbiamo l’occasione per riscattarci. Peccato per l’ingenuità di Mengoni, anche se il fallo che ha commesso non lo ha fatto con cattiveria. In quel momento della partita dovevamo avere più lucidità. Mercato? Avremo tutto il tempo per analizzare la squadra, se ci sarà l’occasione non ce la faremo scappare. Ora dobbiamo crescere tutti insieme”.
Petrone: “Ero fiducioso fino alla fine del primo tempo, la squadra stava facendo bene. Poi il goal di Mammarella ci ha un po’ spiazzato. Nella ripresa l’espulsione di Mengoni ci ha condizionato. Il rosso c’era, anche se non era sua intenzione fare male. In settimana ho lavorato molto sul 3-5-2, dopo che Grassi aveva accusato dei problemi fisici. Abbiamo concesso poco al Lanciano. Mi aspettavo più velocità di gioco e un ritmo più alto. Antonini non gioca una gara da molto tempo, Cacia non è al 100%. Entrambi li valuterò per la gara di martedì. Giorgi? Speriamo sia soltanto un affaticamento, ora è difficile fare previsioni”.
Berrettoni: “Abbiamo pagato lo scotto della nuova categoria. Oggi ci è mancata un po’ di malizia, necessaria in questo campionato. La squadra purtroppo è stata costruita all’ultimo, non è facile. Nel primo tempo abbiamo disputato un’ottima prestazione, il Lanciano è comunque una squadra di categoria non facile da affrontare”.
Tranquilli interverrà la Corte Federale e vi daranno la vittoria a tavolino. Soli li riuscite a vincere.Vero lobato c’e’ il tuo amico Artico! Quando ci vergognerete?
Se fossi in te mi vergognerei di contante scemenze …acclarate in sentenza la presenza del presidente …invece di insegnare l etica ai vostri figli imparategli ad aggirare la retta via…ad ascoli rammenta ai tempi del precedente presidente e dei giocatori che hanno fatto quello che hanno fatto sino stati invitati ad andar via voi lo avete acclamato complimenti…comunque il forli vi vuole in serie D…per il resto non ci sta storia calcistica che regga inutile spenderci parole
O teramano di merda sparati avete rotto i coglioni dovete pensare a casa vostra merdeeeee
Lovato si scrive. Teramano analfabeta hai ragione dovevamo comprarla.
Non si rendono conto che il Forlì li vuole in D…rivedere la pena..penosi in tutti i sensi
Ragazzi ma ancora rispondete ai Teramani?.Sono delle merde con in testa il loro presidente che ha fatto il clown anche davanti i giudici Federali
Cari giostrai…se il Forlì vi rimanda in D…che fate? Non mangiate più le Piadine? …oppure direte che “tra l’altro le abbiamo inventate noi” (come avete fatto con le OLIVE ALL’ASCOLANA).Non immaginavo tutta questa pochezza da parte vostra!!!
Veramente non avrei mai pensato un provincialismo per non dire livello culturale cosi basso al di la del Tronto peggio di Ancona che oggi è delusa del mancato approdo dello yatch di paul Allen per poche ore povera italia…vedere bambini in pullman a sostegno di chi ti affossa è un insulto al buon senso ..se fossi dall altra parte mi incazzerei nei confronti di chi si è rilevato il vero bomber Principe della serie C in un colpo solo campitelli e company mai vista una cosa del genere pur capendo che passare dal San Nicolò a Tordino o amitermina solita realtà alla quale erano abituati alla B è dura
ma ancora ancora parlate di quei 4 scemi di teramo? mah