Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
POST GARA: Grassi: “Episodi determinanti”. Perez: “Ho tanta rabbia dentro, a Teramo farà male vederli esultare"
Nel post gara di Ascoli-Ancona hanno rilasciato dichiarazioni gli autori delle due reti bianconere.
GRASSI: “Siamo contenti di questo derby vinto anche se da Savona non sono arrivate notizie positive. Sapevamo che non era facile affrontare l’Ancona perché si trattava di un derby e per le defezioni avute in settimana, ma nonostante ciò siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Nell’occasione del gol ho corso sotto la Sud per festeggiare con i tifosi e ringraziarli della magnifica coreografia da loro organizzata. Forse il pareggio era il risultato più giusto, ma oggi gli episodi hanno fatto la differenza. Ora dobbiamo recuperare la miglior condizione fisica, soprattutto degli infortunati, in vista dei play-off. Va dato merito al Teramo per il grande campionato fatto, ma anche a noi per quello che stiamo facendo e speriamo di fare.”
PEREZ: “Oggi ero nervoso perché sapevo del risultato di Savona. Non mi sono piaciute le parole degli avversari, sono consapevole di aver sbagliato ma il momento era particolare. Ho grande rabbia dentro e spero che il mister non mi porti a Teramo, perché vederli esultare mi farà molto male. Sono contento solo per il mio amico Donnarumma. Il morale è un po’ giù per come è arrivata la vittoria del campionato del Teramo. Ho già perso una volta i play-off e non voglio perderli nuovamente. Ora a Teramo sarà inutile rischiare i sette diffidati in ottica spareggi. Sulla gara sono felice di aver messo minuti nelle gambe dopo mesi di assenza. Siamo tutti contenti per aver regalato ai nostri tifosi la gioia del derby. Oggi sono stati straordinari con una coreografia meravigliosa da categoria superiore.”
Ringraziamo il mister che ha fatto vincere il campionato al Teramo…grazie terrone di merda
Ringraziamo mister Petrone per aver fatto vincere il campionato al Teramo, spero che passi una settimana sopra wc
bastava vincere la penultima in casa ringraziate petrone mi raccomando tenetevelo per il prossimo anno
Dovevate pensarci prima!!! 6 partite 5 pareggi e 1 sconfitta!!!!!!!
Mi dispiace per l Ascoli,ma con petrone in panchina i play off saranno difficilissimi pensate l Ascoli se fa contro il benevento o juve stabia ecc.. ci apriranno il culo!!cazzo se avessimo fatto una vittoria in piu eravamo ancora in corsa per il primo posto.Bellini spero che ti sia da lezione questo!petrone doveva essere cacciato subito appena l Ascoli aveva perso il primo posto!!
Io sono ascolano ma non per questo ignoro la realta’,i play off per l Ascoli sono troppo difficili non supereranno neanche un turno,forse il primo con la reggiana ma dico forse!!!!PETRONE A CASA COME SI FA A DARE ALL ASCOLI UN ALLENATORE CHE VIENE DA UNA SCUADRETTA COME IL MESSINA ECCO I RISULTATI!!!!
Nel calcio quello che conta è la classifica e chi viene promosso. quello che rimane scritto nella storia è solo quello , come il risultato al 90′ di ogni partita . Da quanto tempo non eravamo primi in classifica?Giochiamocela con il cuore e la classe dei singoli che non possiamo non vedere. PIÙ DURA È LA BATTAGLIA PIÙ BELLA SARÀ LA VITTORIA.
I play off è na questione di culo e nervi…. Solo questo mi rende ottimista…. In caso sti cazzi ci riproveremo l anno prossimo…. Essere ancora in lega pro dopo il fallimento è già una vittoria … Settore giovanile forte ed organizzato molti giocatori di proprietà… iniziano a rifare lo stadio soprattutto (per me vale più di una promozione in b) v pare cosa?