Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
POST GARA Giaretta: "Oggi una delle peggiori prestazioni della stagione, così non va"
Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo Cristiano Giaretta.
“E’ stata una partita davvero brutta, forse la prestazione più negativa della stagione. Così non va bene. Oggi è mancata la cattiveria da parte di tutti, sia giovani che meno giovani. In questi campi non si può entrare in campo con questo atteggiamento. Non abbiamo praticamente fatto tiri in porta. E’ stato sicuramente un passo indietro rispetto alle precedenti gare. L’aspetto positivo è stato in campo del nostro capitano Giorgi, che per noi è un giocatore molto importante.
[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]
Illustre direttore comunque vada, inizi a pensare a una nuova guida tecnica per il prossimo anno!
caro Giaretta, a gennaio un centrocampista e un difensore e forse non andavamo in giro a fare queste pessime figure.
Alzare la qualità della rosa era fondamentale e invece la società investe su immobili… bussines solo bussines.
I tifosi cominciano a stancarsi di questo atteggiamento.
Alla prossima vittoria e……”COME SIAMO FORTI “……..Ascolano o con piedi sopra terra o con piedi sotto terra,mai con i piedi per terra………FORZA PICCHIO SEMPRE!
direttore mai banale ha perfettamente ragione ! La prestazione è stata senza pretese ma la squadra è giovane e ci può stare ! Detto questo ci tengo a precisare che il DS ha chiuso operazioni importanti ed insieme al mister sta svolgendo un ottimo lavoro con il budget messo a disposizione da c.so Vittorio per questa stagione . STARE CALMI E CAPIRE CHE IL PROSSIMO ANNO VI SARANNO ALTRI OBBIETTIVI E VEDRETE CHE TUTTI A DIRE …..GRANDE GIARETTA E MAGO ALFREED !!!