POST GARA: Ecco le dichiarazioni di Bellini, Lovato e il tecnico Alvini che elogia la tifoseria bianconera

Ecco le dichiarazioni al termine della partita Tuttocuoio-Ascoli del presidente Francesco Bellini e del dg Lovato in sala stampa.

Bellini: “E’ stata una partita dura contro una squadra forte e attrezzata che ci ha messo in difficoltò. Loro hanno avuto un calcio di rigore dove il nostro portiere ha fatto una bella parata. E’ un campionato difficile, nessuno ci regalerà nulla. Dovremo avere pazienza e fortuna. Abbiamo una rosa molto ampia, il mister potrebbe schierare due formazioni valide. Anche io oggi avrei voluto vincere, ma dobbiamo accontentarci….”

Lovato: “In un campo particolare e difronte ad una squadra ben organizzata oggi abbiamo incontrato qualche difficoltà. Il Tuttocuoio ha dimostrato di essere una compagine forte che non a caso aveva vinto 4-1 a Prato. Complimenti a Lanni per aver compiuto una splendida parata in occasione del rigore. Se vogliamo fare un campionato importante queste partite dobbiamo vincerle. Ogni gara sarà una battaglia, bisogna ripartire subito già da mercoledì.”

Alvini: “Vedere tifoserie del genere come quella dell’Ascoli che sostengono la squadre per tutti i 90’ è per me che sono un uomo di calcio molto emozionante, anche perché noi non ci siamo molto abituati. L’Ascoli a me piace moltissimo, è allenata da un grande mister. Mi auguro che vinca il campionato. Siamo onorati oggi di aver fatto una prestazione del genere.” 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

DIRETTA LIVE: TUTTOCUOIO-ASCOLI 0-0, Lanni para un calcio di rigore

Articolo Successivo

POST GARA: Petrone: "L'importante è portare a casa punti." Lanni: "Accettiamo il risultato." Cinaglia: "Peccato per il rigore."