Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
POST GARA: Di Nardo: "Per me era una gara speciale, sono contento". Margarita: "Si avvera un sogno"
Tanta felicità nello spogliatoio del Monticelli a fine partita. A parlare in sala stampa sono stati Roberto Di Nardo e Salvatore Margarita.
Di Nardo: “Tenevo molto a questa gara, io vivo a San Benedetto e per me era una partita speciale. Abbiamo disputato una grande prestazione meritando la vittoria. Il nostro obbiettivo rimane la salvezza, ma se giochiamo sempre come oggi ci possiamo togliere belle soddisfazioni. Sono arrivato quest’estate a Monticelli e devo dire che mi trovo molto bene, sia con il gruppo che con la società”.
Margarita: “Durante la settimana nello spogliatoio c’era un po’ di tensione per questa gara. Era un sogno per noi vincere al “Riviera delle Palme”, molti di noi sono cresciuti nel settore giovanile dell’Ascoli. Siamo felicissimi per questa importante vittoria. Dopo la sconfitta con il San Nicolò non ci siamo demoralizzati, sapevamo che si trattava soltanto di un incidente di percorso. Oggi abbiamo fatto un primo tempo perfetto, poi nella ripresa siamo calati, anche se ci aspettavamo il ritorno della Samb. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Lascia un commento