Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
POST GARA Cardinaletti: “Oggi giornata storta, martedì il riscatto”
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
A presentarsi in sala stampa al termine del match è stato l’amministratore unico Cardinaletti.
Cardinaletti: “Siamo all’interno di un percorso in cui abbiamo fatto 11 risultati consecutivi. Sicuramente il match di oggi ci ha deluso, ci auguriamo che questa sconfitta per l’equilibrio generale e farci riprendere la strada giusta. Vogliamo raggiungere l’obiettivo salvezza con qualche giornata d’anticipo, questo gruppo ha tutte le potenzialità per farlo. Speriamo che già da martedì la squadra possa reagire, sia dal punto di vista del risultato che dell’atteggiamento. Oggi è stata una giornata storta, dopo il gol iniziale abbiamo pensato che la gara fosse più semplice del previsto. Non voglio però che oggi passi in secondo piano quello che stanno facendo i nostri straordinari tifosi con l’iniziativa a favore delle popolazioni colpite dal terremoto”.
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
Cardinaletti per favore… ci sei o ci fai. Oggi è stata messa in campo una formazione oscena che neanche un demente poteva inventarsi. Ora speriamo di salvarci e mi raccomando che non ti venga in mente di confermare questo allenatore, sarebbe un suicidio! Hai notato almeno che ogni volta che gioca Cacia perdiamo?……
ma cosa c’entra Aglietti?? Ha fatto giocare la difesa titolare (purtroppo Augustyn è quello che è), i due attaccanti quando hanno avuto il pallone hanno fatto belle cose, a centrocampo eravamo in emergenza invece, se Cassata evitasse di prendere ammonizioni del cazzo sicuramente non ci troveremmo a far esordire Slivka in uno scontro salvezza (tra l’altro Slivka ha giocato una gran partita) per quanto riguarda Lazzari ha giocato parecchio male, però non possiamo giocare con il 4-2-4, quindi ha fatto bene a mettere uno dei due esterni più tecnico(in mancanza di Giorgi)…Aglietti c’ha poco da fà…
Aglietti ci ha da fa eccome!!
tatticamente è un allenatore nullo.
ha messo su un centrocampo insufficiente.
Non ha motivato la squadra nell’atteggiamento giusto.
in casa facciamo pena.
Dopo i pareggi in rimonta ora arrivano le sconfitte!
all’andata la colpa della sconfitta erano le docce fredde. oggi la colpa è della pioggia?
facciamo ridere i polli!!!!!!
Aglietti potrebbe avere qualche colpa,ma se prendiamo 3 gol da calcio piazzato,non credo che sia colpa del mister,é colpa esclusivamente dei giocatori che non sono concentrati. Abbiamo giocato con un Favilli strepitoso che ha corso per lui e per Cacia… ok,tornava da un lungo infortunio,infatti non doveva essere titolare,a parte 3-4 fiammate di tutto rispetto,gli altri 80 minuti che cosa ha fatto? Centrocampo assente come Augustyn. Grande Felicioli e Almici,il resto insufficiente. Aglietti n°1!! Al di là di tutto,sempre e comunque forza Picchio.
l’allenatore fa le scelte dei giocatori che scendono in campo, del modulo, della tattica, dei cambi, se non è lui il responsabile non vedo chi altro. oggi non ne ha azzeccata una!
Senza cacia quest’anno eravamo a fare il derby con i findus.ad Avellino l’ha vinta da solo a cittadella pure. Ma le vedete le partite?
Stiamo parlando del presente,quello che è stato l’anno scorso è un capitolo chiuso.
11 risultati utili di fila non si fanno dal nulla!!!
Il mister colpe non ne ha,riguardo la formazione era praticamente obbligato a farla così visto le varie emergenze a centrocampo (Cassata e Giorgi)
il problema non é Aglietti che per gennaio aveva chiesto qualità o Cacia che aveva auspicato che si alzasse l’asticella, ma l’efficentamento della società, che continua a non investire sulla qualità della rosa.
nel girone di ritorno i punti valgono doppio chissà se qualcuno se ne renderà conto?
errare è umano perseverare é….
ricordo che il Pisa in difesa ha giocato con 2 scarti nostri milanovic e del fabbro! ieri non abbiamo giocato contro la prima della classe!