Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
POST GARA: Berrertoni: "I fischi ci stanno, sabato dobbiamo tornare ai tre punti"
Capitan Berrettoni ha analizzato il momento difficile della squadra dopo il terzo k.o. consecutivo.BERRETTONI: “È un punteggio strano. Nel primo tempo abbiamo subito solo due tiri in porta, e da parte nostra c’è stata disattenzione in queste situazioni. Gli episodi ci hanno condizionato ma siamo già proiettati alla partita di sabato contro la Pro Vercelli. Dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive immeritate. Questa squadra ha valori importanti, noi siamo con l’allenatore e vogliamo raggiungere il più presto possibile la salvezza. Prendiamo atto dei fischi che ci stanno dopo un 3-0, il nostro obiettivo è trasformarli in applausi.”
Basta…..ormai non ci sono più scuse che reggono….squadra senza cuore e senza co…. stiamo perdendo punti con squadre tecnicamente inferiori. Tanti sacrifici da parte della società per vedere spettacoli del genere….non meritano un pubblico come quello di Ascoli. E’ giusto che anche il tecnico (per così dire) si faccia da parte e se non lo fa lui…che lo faccia la società…QUANTO PRIMA. Ce lo stiamo tenendo già da troppo tempo….
Basta…..ormai non ci sono più scuse che reggono….squadra senza cuore e senza co…. stiamo perdendo punti con squadre tecnicamente inferiori. Tanti sacrifici da parte della società per vedere spettacoli del genere….non meritano un pubblico come quello di Ascoli. E’ giusto che anche il tecnico (per così dire) si faccia da parte e se non lo fa lui…che lo faccia la società…QUANTO PRIMA. Ce lo stiamo tenendo già da troppo tempo….!!!!
Berrettoni a te ti aspetta la demolizione della tribuna est
Berrettoni fai un favore alla gente di Ascoli togli il numero 10 da quella maglia e fai le valigie insieme a petrone
Perché rinnovare il contratto a Petrone fino al 2017 dopo sole 3 partite? che fretta c’era? era già stato contestato lo scorso anno, intestardirsi a tenerlo è come la classica zappa sui piedi, se ora viene esonerato tocca pure pagarli lo stipendio. vedendo la squadra giocare sbadato, sembra che anche i giocatori siano contro….
cosa cambia la partita di sabato?non imparerà in tre giorni come si allena una squadra o la scelta dei giocatori!! il mulo rimarrà sempre mulo non sarà mai cavallo
Anche se vince sabato è da cacciare
Purtroppo sabato c’è la pro Vercelli che è na squadra di lega pro. Sta merda d uomo c ha sempre culo. In Ascoli abbiamo cacciato a calci nel culo castagner non capisco perché tocca Tene sta mummia all’infinito facendo saltare i nervi pure ai più Tranq
Berrettoni con il n. 10 è clamoroso!!!
Berrettoni siamo l’unica squadra al mondo che ha il numero 10 in tribuna…perché Petrone è amico tuo, sennò stavi a casa tua…