Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
POST GARA Bellini: "La squadra mi è piaciuta, sono tranquillo. Mercato? Deciderà Marroccu"
Era presente in tribuna ad assistere al match tra Salernitana e Ascoli il presidente bianconero, Francesco Bellini.
Ecco le dichiarazioni rilasciate:
“Oggi la squadra mi è piaciuta. Abbiamo giocato con personalità e siamo stati molto sfortunati. Abbiamo subito il primo goal grazie ad una prodezza del loro giocatore, mentre il secondo in contropiede. La squadra ha combattuto fino alla fine. Salvezza? Non dobbiamo assolutamente preoccuparci, bisogna andare oltre. In trasferta ora stiamo facendo fatica, ma sono sicuro che presto torneremo a fare punti anche fuori casa. Sono molto fiducioso e per nulla preoccupato. Riparto in Canada assolutamente tranquillo, a livello societario abbiamo messo le cose a posto, ora ognuno sa quello che deve fare. Mercato? Ne parleremo nei prossimi giorni e valuteremo se ci sarà bisogno di nuovi giocatori. Se ne occuperà il direttore sportivo Marroccu. Ora vediamo di vincere sabato con il Novara”.
Allora stem a cavall
presidente ti stimo molto ma AMO l’ Ascoli….quindi per favore,credo di parlare a nome di chi come me tiene all’ Ascoli….a gennaio subito rinforzi CONCRETI e basta con lo spogliatoio che è peggio di un asilo nido: LITIGI SU LITIGI….
Che partita ha visto il Presidente?
il presidente ha visto una ” bella” partita perché e’ la PRIMA volta che vede una squadra che ha tirato meno di noi in porta………. stiamo messi malino e la classifica onestamente comincia a fare paura….
credo checiao la squadra non si sia comportata male oggi. ma non basta fare bei fraseggi a centrocampo bisogna trovare il modo di arrivare al gol
dispiace dirlo ma pirrone e grassi ,non sono da b
Forza Ascoli
Questa è la conferma che Bellini non capisce niente di calcio…