POST GARA: Avogadri: “Dobbiamo cercare di incrementare il vantaggio sulle nostre inseguitrici.” Altinier: “La mia doppietta è merito di tutta la squadra.”
Nel post gara hanno parlato il terzino destro Stefano Avogadri e l’autore della doppietta odierna Cristian Altinier.
Avogadri: “Siamo molto soddisfatti della partita. Abbiamo rischiato un po’ troppo nel primo tempo perché avevamo la foga di chiudere subito i conti, ma complessivamente siamo felici della prestazione della squadra. Purtroppo nell’occasione del rigore dispiace che Mengoni sia stato ammonito, poichè ci teneva molto ad esserci nel derby di Ancona. Il vantaggio sulle inseguitrici va mantenuto e possibilmente incrementato. Il campionato è difficile e non dobbiamo compiere altri passi falsi come le ultime due partite.”
Altinier: “Merito della mia doppietta va dato a tutta la squadra. Sono contento per la prestazione e del primato in classifica. Il mio compagno di reparto Perez oggi ha giocato per la squadra e gli è mancato solo il gol. Davanti dobbiamo dare una mano ai mediani ed alle ali, affinchè possano rifiatare, ed oggi credo che siamo riusciti in questo intento con successo. Il campionato è aperto, il Pisa è la più strutturata per arrivare sino alla fine. L’Aquila potrebbe rivelarsi una sorpresa, ma a me piace guardare in casa propria e fare più punti possibile. Finalmente sono entrato in condizione da un mese circa, visto che non disputavo gare ufficiali da maggio. Ora sto abbastanza bene e mi sono integrato al massimo con i meccanismi della squadra. Ad Ancona sarà una partita particolare che affronteremo con la massima concentrazione e cattiveria sportiva.”
Fabio Nazzari
Lascia un commento