Dissesto Provincia, pubblicato l’avviso di rilevazione della massa passiva
POST GARA Aglietti: "Sconfitta che fa male, prendiamo gol con troppa facilità"
Al termine del match con il Novara a parlare è stato il tecnico Alfredo Aglietti.
“Non abbiamo affrontato la partita con la giusta serenità, non riuscivamo accorciare bene gli avversari. Purtroppo nelle ultime settimane prendiamo gol con troppa facilità. Nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni da gol clamorose, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Accettiamo gli errori, questo è il calcio e guardiamo avanti. Sicuramente è una sconfitta che fa male. Bisognava prestare maggiore attenzione a Galabinov. Giorgi? Per le caratteristiche che ha e per la sua personalità è un giocatore fondamentale, speriamo di riaverlo presto a disposizione. Dobbiamo capire se la squadra è quella degli 11 risultati consecutivi o se è quella delle 3 sconfitte consecutive. La preoccupazione c’è, ma deve essere una preoccupazione sana e non timorosa. Non dobbiamo deprimerci, il campionato di serie B è questo. Sicuramente mi aspettavo qualcosa di più dalla squadra”.
Alla domanda se i giocatori sono tutti concentrati verso l’obiettivo finale, Aglietti risponde così: “Io quello che dovevo dire in passato l’ho detto, sono anche stato redarguito da qualcuno…”
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
vedi cosa significa avere buttato al vento punti come a vicenza dove su 1-0 per noi hai messo la seconda punta….o non aver vinto in casa partite in vantaggio per 2-0….
La colpa è solo tua.
Ah perché secondo Bebo l’allenatore ha giocato in campo insieme ai ragazzi…ma smettetela per piacere a prenderevela gratuitamente col Mister altrimenti vi meritereste tutti quanti l’anno prossimo il ritorno del Somaro…piuttosto soffermiamoci tutti a riflettere quanto ha dichiarato all’ultima domanda; quello sì che è un vero campanello d’allarme FORZA PICCHIO SEMPRE E COMUNQUE!
giocatori mercenari
invece facciamo Santo Gatto….sto ebreo
Asia caro io spero che l’allenatore abbia giocato insieme ai ragazzi altrimenti è da mandare a casa stasera!!!!
io vorrei sapere cosa ha detto sto mister in passato che mi sono perso!
ha detto per caso che il suo fido Lazzari è venuto a vacanzare ad ascoli o che gatto è l’anticalcio per eccellenza o che cassata è augustin giocano sempre anche se fanno pena come oggi?
Credo che il mister facesse riferimento
alla cessione di orso…non andava ceduto a gennaio…I risultati sono sotto gli occhi di tutti! Quando è andato a fare le visite mediche alla Juventus gli avranno sicuramente detto di non forzare troppo per evitare infortuni…e così è: da gennaio giochiamo con un uomo in meno.La nostra non è più una società di calcio…si pensa soltanto a fare cassa…
Sarà pure vero che bellini potrebbe comprarsi tutta la Sicilia, ma se i soldi non li spende… Amare l’Ascoli è un’altra cosa!!!
per Aglietti quindi Orso sarebbe il capo espiatorio delle sconfitte dell’ Ascoli?
Ah ah ah!
Se è così è da mandare via subito!!!
Ma non è stato lui a gennaio a dire che Orso sarebbe dovuto rimanere?
Se ha qualcuno meglio di Orso lo metta dentro senza tante storie, e cambi modulo e passi al 352.
guarda caso con il rientro forzato di Cacia a Vicenza abbiamo iniziato a giocare male……
per me dentro lo spogliatoio ci sono tensioni tra giovani e vecchi….
La squadra è quello che è l allenatore pure e secondo me non ha grosse colpe anzi. Ha lanciato un sacco di giovani. Il o i responsabili sono altrove non scendono in campo e non stanno in panchina. Nessuno chiedeva i play off ma manco che il del duca diventasse il bordello d Italia. Dove chiunque arriva fa come vuole e prende sistematicamente punti. Ne abbiamo vinte 3 in casa.