Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
POST GARA Aglietti: “Non è stato il solito Ascoli, ci abbiamo messo del nostro”
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Ecco le dichiarazioni di mister Aglietti al termine della gara.
“Oggi sicuramente non è stato il solito Ascoli, anche noi ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo preso i primi 3 gol su calcio piazzato. Dobbiamo alzare il livello di concentrazione. Il gol iniziale ci ha fatto pensare che avevamo la vittoria in pugno. Il Pisa è stato più cattivo e determinato, spesso abbiamo perso gli uno contro uno. Questo ci deve essere da lezione. Ci sono dei cali di tensione che faccio anche fatica a commentare, questi episodi capitano soprattutto in casa. Oggi abbiamo fatto più fatica del solito. Modulo? Quando abbiamo attaccato siamo stati bravi, in fase difensiva meno. E’ una battuta d’arresto che ci fa male perché non ce l’aspettavamo, ma non ne dobbiamo fare un dramma. Martedì ci aspetta un’altra gara molto difficili e dobbiamo tenere alto l’entusiasmo”.
[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]
oggi ti sei giocato la riconferma per la prossima stagione. Asino!
Madonna tutti allenatori … si sbaglia una partita ok … ma criticare tutti e tutti e veramente troppo … una via di mezzo non esiste
Ho lasciato la curva con tanta tristezza…… Non tanto per la sconfitta…… Ci può stare dopo 11 risultati positivi……. Triste dopo aver sentito tanta gente insultare il mister e i ragazzi. Tutti allenatori……. Tutti che vogliono tutto e subito. Qualcuno già pensava di agguantare il treno play off. Sono convinto che un’altro allenatore con questa squadra avrebbe fatto la metà dei punti che abbiamo. La sconfitta brucia…… Siamo stati anche un po sfortunati oltre a non aver offerto una grande prestazione….. ma non si può contestare tutto e tutti come ho sentito a fine partita fare da tanti. Sempre forza picchio!!!!!!!
Adamo tu meriti il paradiso!!!!!
nel pre gara Aglietti aveva detto che con il Pisa serviva pazienza…..che forse si riferiva ai tifosi?
Adamo finalmente una persona che ragiona….forse questi 11 risultati utili consecutivi ci hanno dato troppo alla testa
Sempre Forza Picchio
se un tifoso non può criticare dopo aver preso 4 gol in casa quando dovrebbe farlo?
si cerca l’appiattimento di una tifoseria, i tifosi dell’Ascoli si stanno accontentando un po di tutto,e questo è un male.
molti non parlano per paura che qualcuno di stufi,non so a cosa ci porterà questo atteggiamento.