Post Alessandria-Samb, Serafino e Montero in coro: «Ora testa al campionato»

Serafino

ALESSANDRIA – Il presidente rossoblù Domenico Serafino commenta così la sconfitta per 3-2 della Samb contro l’Alessandria, che estromette subito Maxi Lopez e compagni dalla Coppa Italia 2020/2021:

«Personalmente ho visto trame di gioco interessanti, anche se non abbiamo assistito a una vittoria della Samb credo che ci toglieremo belle soddisfazioni con la squadra al completo e in condizione. Nonostante avessimo giocato tutto il secondo tempo in dieci abbiamo ugualmente messo in difficoltà l’avversario e questo modo di affrontare la gara è stato importante. Archiviamo a testa alta questo primo impegno e ora guardiamo con fiducia al campionato».

Poche parole ma niente drammi anche per mister Montero, che rivolge subito la testa al campionato come il patron Serafino:

«Perdere non è mai bello e faremo tutte le valutazioni del caso su questa sconfitta, ma guardiamo con ottimismo al futuro e pensiamo subito al campionato, che come avevo già detto prima della partita è sempre stata la nostra priorità. Questa Samb ha margini di miglioramento importanti».

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb eliminata dalla Coppa Italia: l'Alessandria vince 3-2, follia di Maxi Lopez

Articolo Successivo

Angiulli guarda avanti: «Buona Samb contro l'Alessandria, ora sfidiamo il Carpi»