Delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
Porta Tufilla, ecco le dame rossonere per le due Quintane 2019
ASCOLI – Sono Lara Caponi e Laura Menichetti le dame rispettivamente per luglio e agosto per i colori rossoneri di Porta Tufilla.
Lara Caponi, 45 anni, sposata con Massimo ha due figli di 13 e 8 anni ed è nata e cresciuta a Porta Tufilla.”Sono tifosa rossonera da sempre e spero di essere all’altezza e di non deludere i miei sestieranti. Spero di poter portare fortuna al nostro Massimo Gubbini per la conquista del Palio”
Ad agosto sfilerà invece Laura Menichetti, anche lei nata e cresciuta nel quartiere rossonero. Sposata con Edoardo, ha due figlie, di 10 e 6 anni. Tifosissima dell’Ascoli, ama viaggiare e lo sci e il tennis e adesso “Molto felice ed emozionata di poter sfilare nuovamente per i colori rossoneri”
Lascia un commento