Ponte del primo maggio, previsto bel tempo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il primo maggio, festa nazionale dei lavoratori, è divenuta da qualche anno la prima data che spinge i più ad iniziare la bella stagione. Quest’anno il primo maggio sarà lunedì, pertanto con il ponte, in molti stanno pensando alla gita fuori porta. Le principali destinazioni sono città d’arte e le località di mare, tutto dipenderà dal tempo.

Le previsioni meteorologiche sono rassicuranti poiché, nonostante il maltempo e gli improvvisi sbalzi di temperatura dei giorni scorsi, il prossimo weekend si profila discreto. Le nuvole dovrebbero abbandonare il Piceno entro la giornata di venerdì e da sabato 29 aprile a tutto lunedì 1° maggio gli esperti prevedono sole e temperature primaverili entro la media del periodo.

Ed allora, che la stagione abbia inizio. La città di San Benedetto e tutta la Riviera sono stati tirati a lucido, la pulizia della spiaggia continua spedita, gli stabilimenti balneari sono praticamente tutti operativi e già si intravedono i primi ombrelloni posizionati.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Danni causati dalla neve, disponibili i moduli presso la Confartigianato

Articolo Successivo

Lotta ai rumori, il Comune potrà svolgere i rilievi dei decibel con personale proprio