Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Polizia, si è insediato il nuovo Questore Giuseppe Simonelli
Stamane si è insediato nel suo ufficio il nuovo Questore della provincia, Giuseppe Simonelli.
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di #Roma, ha lavorato presso le Questure di Verbano-Cusio-Ossola, Forlì-Cesena e di Pisa. Conseguita la promozione a Dirigente Superiore con decorrenza luglio 2021, ha assunto le funzioni di Dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria Marche, Umbria e Abruzzo.
Dal 2005 per alcuni anni è stato membro del Comitato Scientifico della “Rivista Giuridica di Polizia” per la quale ha elaborato inoltre articoli di contenuto giuridico – professionale, con pubblicazioni effettuate negli anni 2005, 2006, 2007 e 2008.
Questa mattina il Questore ha reso omaggio ai Caduti della Polizia di Stato, ponendo ai piedi del cippo commemorativo una corona di alloro.
Subito dopo ha incontrato i funzionari della Questura e delle Specialità della Polizia di Stato e i rappresentati delle Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno. Il Questore si è poi recato presso il Palazzo dell’Arengo dove ha incontrato il Sindaco Marco Fioravanti. La mattinata si è quindi conclusa incontrando il Presidente della Provincia Sergio Loggi.
Lascia un commento