Piscina, stop al bando: il 18 aprile la causa al Tar

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Contenzioso project  financing della Piscina comunale Gregori: il Tar delle Marche entrerà nel merito della diatriba il 18 aprile. Fino a quella data il Comune non pubblicherà il bando. Questo è stato deciso al Tribunale amministrativo di Ancona questa mattina. Il ricorso dinanzi al Tar è stato proposto dalle società sportive Cogese e Pool Nuoto, entrambe rappresentate e difese dagli avvocati Francesca Isgrò, Valeria Camilli e Ida Casale.
Con l’istanza si chiede l’annullamento, previa sospensione cautelare, della deliberazione di giunta numero 218 dell’11 dicembre 2017, della deliberazione di giunta numero 232 del 20 dicembre 2017 e della deliberazione di Consiglio comunale  numero 90 del 23 dicembre 2017, nonché di ogni altro atto presupposto, connesso e consequenziale inerenti la proposta di finanza di progetto per la riqualificazione del centro sportivo natatorio Primo Gregori.
Questa mattina ad Ancona è stato dunque stabilito di decidere sulla sospensiva cautelare ed entrare nel merito del contenzioso il 18 aprile. L’amministrazione rivierasca si è impegnata a non pubblicare il bando fino a quel giorno. Il Comune di San Benedetto è stato difeso dall’avvocato Marina Di Concetto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"L'Udc ha tradito", esplode la rabbia di Tablino Campanelli

Articolo Successivo

Ballarin transennato, rebus sgombero capannoni: chi deve eseguire l'ordinanza?