Petrone: “Soddisfatto dei ragazzi. Gironi? Penso solo a vincere.” Addae: “Siamo una squadra forte.”
Al termine della partita hanno parlato agli organi di stampa l’allenatore bianconero Mario Petrone e il centrocampista ghanese Addae.
Petrone:”Siamo a metà del ritiro estivo che per me finisce il 30 agosto. Ci stiamo preparando al meglio, la stagione sarà molto lunga e faticosa. I ragazzi stanno lavorando bene, ma c’è ancora molto da lavorare. Queste amichevoli ci servono per mettere fiero in cascina. Oggi abbiamo tenuto ritmi alti, sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Questa è una squadra nuova, composta il 70% da calciatori che non si conoscevano. Ci vuole tempo per sincronizzare i meccanismi giusti, contiamo di farci trovare pronti per la prima di campionato. Gironi? Non mi interessa, neanche ci penso. Io voglio vincere e l’unica certezza che ho è il lavoro.”
Addae: “Oggi tenevamo molto a far bene davanti ai nostri tifosi. Siamo una squadra molto forte, ma dobbiamo ancora lavorare per trovare la giusta condizione. Con questo modulo mi trovo molto bene, in passato ho fatto anche il difensore ma a centrocampo posso esprimere al meglio le mie potenzialità. Voglio aiutare a riportare l’Ascoli in serie B.”
Lascia un commento