Petrone ad Ascoli News: "Sempre legato al Picchio, spero possa far bene"

L’ex tecnico dell’Ascoli, Mario Petrone, ha rescisso ieri pomeriggio il contratto che lo legava all’Ascoli Picchio. Petrone ha parlato in esclusiva al nostro portale.

Mister, come mai ha rescisso il contratto con l’Ascoli?

“Ieri mattina mi ha chiamato il ds Giaretta chiedendomi se ero disposto a rescindere il contratto per questioni di budget, io ho subito dato massima disponibilità”.

Alla fine siete giunti ad un accordo…

“Sì, in 2 minuti abbiamo fatto tutto. La società mi ha chiesto un aiuto e io ho non mi sono tirato indietro”. 

Che idea si è fatto dell’Ascoli di mister Aglietti?

“E’ una buona squadra, il giusto mix tra giovani ed esperti. Quest’anno si è partiti dall’inizio con tutte le condizioni necessarie per poter disputare un campionato tranquillo di serie B, cosa che lo scorso anno purtroppo non è accaduta, ma con questo non mi sento di dare colpa a nessuno. Sono sempre legato al Picchio, da parte mia non sentirete mai dire una parola contro l’Ascoli. Sono fatto così”.

Ha qualche rammarico della sua esperienza ad Ascoli?

“Rammarico no, forse bisognava avere un po’ di pazienza in più. Abbiamo avuto diversi episodi arbitrali a sfavore e tanti infortuni”. 

Pronto a tornare in panchina?

“Sì, questi mesi mi sono serviti molto per girare all’estero. E’ fondamentale per chi fa il nostro lavoro confrontarsi con altre realtà. Ho approfittato di questo periodo proprio per vedere il modo di lavoro dei miei colleghi all’estero”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Terremoto, arrestato l'ultimo residente di Pescara del Tronto

Articolo Successivo

Monte Piselli, ci siamo: sabato prossimo l'apertura degli impianti