Perez non convinto dell’Ascoli: “Spero di restare al Cittadella.” Lovato prepara il colpo in attacco, trattativa in corso con un bomber

Sono attesi nel giro di 2-3 giorni altri due colpi per il Picchio. Il duo Lovato-Crovari è ancora a Milano, pronto a chiudere altre trattative. Gli obbiettivi principali sono un terzino destro, un mediano ed un attaccante. Dopodichè si cercherà di puntellare la rosa con rincalzi mirati. Per la mediana un nome che piace alla società di Corso Vittorio Emanuele è Guido Davì, lo scorso anno al Benevento. 

Riguardo al reparto avanzato, dopo il colpo Mustacchio, la dirigenza bianconera è a caccia di due attaccanti, aventi caratteristiche diverse. A tal proposito, stando alle dichiarazione rilasciate al “Gazzettino”, pare allontanarsi la pista Perez. Il centravanti pugliese, infatti, ha dichiarato al noto quotidiano:” La mia speranza è quella di restare a Cittadella, dove mi trovo bene. Richieste ce ne sono, ma non le ho valutate. Semmai ne riparleremo più avanti, vedremo cosa dirà il mercato.” 

Perez è un giocatore che all’Ascoli piace, ma di certo il direttore generale Gianni Lovato non aspetterà così a lungo la decisione di un attaccante (e del suo procuratore Francesco Caliandro) che, con tutto il rispetto, non appare alquanto formidabile sotto il profilo realizzativo (19 goal in 129 presenze). 

Per continuare sulla scia degli acquisti messi a segno fino ad ora, l’Ascoli necessita di ben altro. Un bomber di categoria superiore, in realtà, la dirigenza pare averlo già individuato. Il nome rimane ancora top secret, onde evitare l’inserimento di altre squadre, ma la trattativa è in corso. 

Andrea Ferretti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ecco i convocati da mister Petrone per il ritiro estivo. C'è Conocchioli

Articolo Successivo

C'è anche il centrocampista offensivo Mario Pacilli sul taccuino del dg Lovato