Pelagatti: “A Pistoia sarà una gara difficile, ma vogliamo i 3 punti”.

image

Proseguono gli allenamenti della squadra bianconera in vista della prima partita di campionato contro la Pistoiese. Lavoro differenziato per Leo Perez che comunque a sarà del match e per Dell’Orco, che rimane in forte dubbio. A parlare al termine dell’allenamento al portale Ascoli News è stato il difensore Carlo Pelagatti.

Carlo, archiviata la vittoria contro l’Ancona ora la testa è rivolta al match di domenica….

“Si, sicuramente. Siamo molto contenti di come è andato il derby ma ora dobbiamo guardare soltanto alla gara di domenica”.

Come andrete ad affrontare questa gara?

“Il mister ci sta preparando al meglio per questo appuntamento. Di sicuro andremo a Pistoia per vincere, poi dipenderà anche dall’andamento della gara. Sappiamo che sarà una partita molto difficile e per questo va preparata nel migliore dei modi”.

La Pistoiese nonostante sia una squadra neopromossa ha allestito un gran bella rosa…

“E’ vero, conosco il valore di diversi calciatori per averci giocato assieme e so che sono una squadra forte. In settimana avremo modo di studiarla più approfonditamente…. ”

Venendo a lei, il mister l’ha impiegata sia da terzino destro che da centrale. Dove si trova meglio?

“Il mister mi conosce bene e sa dove posso dare il meglio. Con tutta sincerità posso dire di trovarmi bene in entrambi i ruoli.”

Ancora in difesa c’è qualcosa da registrare….

“6 goal in 2 partite sicuramente è un dato che ci fa riflettere. Vero è che siamo una squadra completamente nuova e che pratichiamo un gioco molto offensivo, ma non per questo dobbiamo prendere 3 goal ogni partita…. ”

Andre Ferretti

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'avversario di turno: la Pistoiese

Articolo Successivo

Sarà Andrea Morreale a dirigere Pistoiese-Ascoli. Solo un precedente con il Picchio